Descrizione
Si comunica che fino al 19/08/2024 è possibile presentare domanda per la nomina dei cinque componenti della Commissione Locale per il Paesaggio, scelti tra i professionisti iscritti all’Albo regionale degli esperti in materia di paesaggio di cui all’art. 7 della L.r. 13/2014.
I candidati, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso, devono presentare:
- domanda, secondo lo schema allegato, contenente, a pena di esclusione, autodichiarazione resa con le forme ed ai sensi dell’art. 47 del DPR n. 445/2000, da cui risulti il possesso dei requisiti generali e specifici sopra indicati e che quanto dichiarato nel curriculum corrisponde a verità, nonché la dichiarazione alla disponibilità a partecipare ai lavori della Commissione che si terranno presso il Comune di Castelnuovo Magra con cadenza, di regola, mensile, oltre a dichiarazione liberatoria privacy, resa ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003;
- curriculum vitae formativo e professionale, redatto su formato europeo, debitamente datato e sottoscritto;
- copia del documento di riconoscimento in corso di validità.
- mediante consegna al protocollo generale dell’Ente presso la sede municipale, sita in via della Pace I trav. Centro Commerciale - 19033 Castelnuovo Magra (SP);
- mediante spedizione con plico postale raccomandato al suddetto indirizzo;
- tramite invio al seguente indirizzo P.E.C. del Comune di Castelnuovo Magra: protocollo@pec.castelnuovomagra.com
Allegati
Documenti
I file con estensione .p7m possono essere verificati ed aperti utilizzando un apposito Software di verifica (Apre il link in una nuova scheda)
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 24/07/2024 12:27:46